Chi Siamo

Centro di Formazione Cinofila ed Erogazione I.A.A. Scuola Nazionale di Formazione Cinofila Riconosciuta E.N.C.I

La Vir Labor srl nasce nel 2015 dallunione della passione, formazione ed esperienza ventennale nella gestione di strutture per ospitalità per cani di Teodoro Semeraro e Alessandra Cretì, la sede legale ed operativa è a Carovigno, a ridosso della Riserva di Torre Guaceto (BR).

Grazie al coinvolgimento di Docenti Universitari nel corpo docente si è distinta nel settore della formazione cinofila teorico/pratica con corsi e stage rivolti a neofiti, proprietari di cani, professionisti, volontari delle associazioni operanti nel settore dei canili e operatori delle P.A. come Polizia Municipale e personale designato al servizio randagismo. L’esperienza acquisita negli anni, la struttura, le risorse impiegate, i servizi offerti alla clientela, sono tutti fattori che hanno fatto sì che la Vir Labor srl raggiungesse elevati standard qualitativi, che le consentono di assumere il ruolo di “Partner Ideale” per ogni tipologia di ente che necessita di ausilio tecnico pratico, progetti e formazione specializzata nel settore cinofilo.

La nostra filosofia è linformazione, la conoscenza degli animali, del loro mondo e delle loro abitudini al fine di creare un corretto connubio con luomo portando ad un miglioramento della qualità di vita avvalendosi dei benefici scaturiti dalla relazione uomo animale (pet therapy).

 

La nostra equipe

Teodoro Semeraro

Dog Trainer Professional e coadiutore del cane in IAA

Alessandra Cretì

Addestratrice ENCI e Responsabile di Attività in IAA

Carlo Ciceroni

Medico veterinario comportamentalista esperto in IAA

Francesco Lapresa

Medico Veterinario

Danila D'Angelo

Medico veterinario docente di etologia e benessere animale presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Ricercatrice settore scientifico disciplinare VET/02

Carmen Maizza

Educatore professionale esperto in IAA

Dott.ssa Chiara Rutigliano

Psicologa clinica e Psicoterapeuta

…e i nostri aiutanti a 4 zampe

Megan

Camilla

Perla

Annette e Eracle

Open chat
Scrivici su Whatsapp